INTERVISTE
Cataldi: “Bravi a crederci! Ci si aspetta tanto da me, se segno…” (VIDEO)
INTERVISTE POST GARA – Le dichiarazioni del centrocampista laziale dopo la vittoria contro il Frosinone…
Pubblicato il 4/10 alle 21.13
INTERVISTE POST GARA – Vola sempre più in alto l’aquila biancoceleste. La Lazio supera il Frosinone (con qualche difficoltà) e conquista la quarta vittoria casalinga in campionato, dopo i successi con Bologna, Udinese e Genoa. Decisiva la rete di Keita che sblocca la partita, poi Djordjevic la chiude nel recupero. Al termine del match dell’Olimpico, le dichiarazioni del centrocampista di Pioli, Danilo Cataldi.
Cataldi in zona mista dopo Lazio-Frosinone (04102015) by Lazionews.eu
CATALDI IN MIXED ZONE
“Vittoria fondamentale, dovevamo continuare a vincere. La cosa più importante era il risultato e abbiamo ottenuto la quarta vittoria di fila. Siamo contenti, ora la pausa per le nazionali, poi ci ritroveremo qui per continuare in questo cammino”.
Vittoria sofferta…
“Il Frosinone non è una squadra facile, ti fa giocare male e stanno sempre sul pezzo. Abbiamo trovato la rete con una giocata e siamo contenti del risultato”.
Come state?
“Le ultime partite abbiamo preso gol sciocchi, eravamo sopra di uomini e gol. Stiamo bene, a Verona abbiamo rimontato e lo stesso col St. Etienne. Mentalmente stiamo bene, altrimenti non si rimontano due partite di fila. Le giocate torneranno e credo stiano tornando. Le qualità per fare bene ci sono”.
Come giudichi il tuo inizio di stagione?
“Non particolarmente positiva, ma diciamo che la squadra sta bene e sono contento del momento. Non so da cosa dipenda, l’anno scorso ero da scoprire, venivo dal nulla ed ero più spensierato. Forse ora ho più pressione perché ci si aspetta tanto da me. Cerco di trasformare questa pressione in beneficio. L’inizio del ritiro non è stato semplice non ho lavorato molto fisicamente. Ho cercato di mettermi in pari e spero di riuscirci presto”.
Lazio momentaneamente seconda…
“Il calcio cambia in maniera rapida, due settimane fa eravamo sotto un treno ora siamo secondi. Solo il tempo dirà dove possiamo arrivare”.
Sul Frosinone…
“Squadra tosta, veniva da un pareggio e una vittoria. Era motivamo e pronto per l’Olimpico. Giocavano dietro la linea del pallone e non era facile . Siamo stati contenti di averla vinta”.
CATALDI A LAZIO STYLE RADIO
Bella prestazione anche la tua, la Lazio ora è seconda…
“Credo di sì, 7° giornata e non è male pensando all’inizio della scorsa stagione. Tirerei più di un sospiro di sollievo”
Prima parlavi di un gol che per te ancora non arriva…
“E’ vero, ci provo ma non arriva mai. Il mio primo gol lo farò tipo sbucciato… se tiro bene non segno mai”
Come stai fisicamente?
“Sto bene, sono molto contento. Non era una partita facile, c’è una settimana di stop ed era importante vincere questa partita. Loro non sono facili da battere, con un pari contro la Juve e la prima vittoria. Era una squadra in forma”
L’esultanza sfrenata?
“E’ venuta da sola. E’ stata una partita importante, si fa molto presto a prendere queste gare sotto gamba. Ci è voluta tanta pazienza, loro si chiudevano e non era facile trovare un varco. Siamo stati bravi a rimanere concentrati”
Hai vinto te il duello Lazio-Roma con Soddimo?
“Sì sì ho vinto io, ma ha vinto prima di tutto la Lazio con il Frosinone”
Interiviene Keita: “Come hai visto la partita di oggi? Vogliamo parlare dei tiri da fuori area di Danilo?
Cataldi: “Il giorno che la butto giù esulto da solo come un pazzo”
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto