NOTIZIE
CATALDI consola ANDERSON: “I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli… Avanti Felipe!” E il brasiliano risponde commosso (FOTO)
Il centrocampista di proprietà della LAZIO consiglia il brasiliano dopo il pesante errore di ieri: “Stai tranquillo, pensa a giocare e nient’altro”…
NOTIZIE SS LAZIO- Il rigore sbagliato ieri sera contro il Ludogorets è stato un brutto colpo per Felipe Anderson, che poteva dare una svolta alla sua avventura laziale. Così non è stato, anzi. Le lacrime al rientro in panchina sono state l’emblema del suo stato d’animo, ma per fortuna il giovane brasiliano ha l’affetto e la vicinanza dei suoi compagni. Dopo Candreva (“Gli siamo vicino”), anche Danilo Cataldi, ora in prestito al Crotone, ha voluto esprimere la sua partecipazione al dispiacere dell’ex Santos con un tweet: “I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli… Avanti Felipe!” E Anderson risponde prontamente commosso: “Grazie Fra, siamo insieme”. Poi un ultimo incoraggiamento dell’ex primavera biancoceleste. “Stai tranquillo, pensa a giocare e nient’altro.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto