INTERVISTE
Cataldi: “E’ stata una giornata storta, adesso resettiamo”

BOLOGNA LAZIO CATALDI – La Lazio ha perso contro il Bologna per 3 a 0. La squadra non è riuscita ad esprimere il proprio gioco come accaduto in Europa League con la Lokomotiv Mosca. Danilo Cataldi ha analizzato la partita ai microfoni dei canali ufficiali del club.
Intervista Cataldi: sulla sconfitta col Bologna
“Come si spiega? E’ un po’ dura da spiegare, penso che non siamo scesi in campo, abbiamo preso goal subito e non l’abbiamo più ripresa. Loro erano molto stretti, adesso resettiamo, è stata una giornata parecchio storta. Nessuna avvisaglia, il gruppo l’ho visto bene, in settimana ci alleniamo bene, può diventare una scusa quando si perde, abbiamo sbagliato, è stata una giornata storta e dobbiamo colmare le nostre lacune soprattutto in trasferta. La prossima è una partita tosta pensiamo a quella, è normale che quando perdi 3-0 con un episodio uno si innervosisce, ho detto all’arbitro di capire di più la partita visto il risultato, poteva avere un occhio più di riguardo, dobbiamo guardare dentro di noi e resettare tutto per la partita con l’Inter”.
Sui motivi della sconfitta
“Sicuramente abbiamo tenuto più palla perché loro erano molto più bassi. Lasciavano gli attaccanti alti e si chiudevano. La palla non viaggiava, il campo era molto secco non riuscivamo ad andare uno contro uno, siamo stati prevedibili non siamo stati pericolosi né con cross né con tiri, a volte quando è così bisogna trovare soluzioni differenti, siamo rimasti bloccati. Su ciò che ha detto Parolo? Immobile per noi è fondamentale, i suoi numeri parlano per lui, più che altro c’è mancato il suo attacco alla profondità, Ciro oggi purtroppo non c’era e penso che Vedat abbia dato il massimo, speriamo di recuperare Ciro per l’Inter, partita che diventa fondamentale per noi”.
LEGGI ANCHE —> SARRI: “SIAMO ARRIVATI SCARICHI SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA”
LEGGI ANCHE —> PAROLO: “L’ASSENZA DI IMMOBILE HA INFLUITO, LA SQUADRA È ENTRATA MOLLE IN CAMPO”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio