INTERVISTE
Cataldi: “Empoli? Avversario difficile sotto molti punti di vista”
LAZIO EMPOLI CATALDI – La Lazio è pronta a scendere in campo contro l’Empoli. Prima del match ha parlato Danilo Cataldi ai microfoni di Dazn e dei canali ufficiali del club.
Intervista Cataldi: sui pericoli che nasconde la gara con l’Empoli
“Il pericolo è ovunque. L’Empoli sta facendo un grandissimo campionato, fino ad ora hanno ottenuto tanti punti fuori casa vincendo con Juventus e Napoli, sarà un avversario difficile sotto molti punti di vista. L’avversario ci dà grossi stimoli. In questi giorni ho visto l’atteggiamento giusto: c’è tranquillità, serenità e voglia di fare qualcosa di più rispetto al girone di andata”.
Sul tempo per preparare la gara
“Rispetto a quasi tutto il girone d’andata abbiamo avuto più tempo per preparare la partita, quindi arriviamo pronti e vedremo il campo che dirà. Noi vogliamo i tre punti”.
Su Lazio-Empoli del 2015
“Lazio-Empoli del 2015? Quella partita la ricordo come fosse ieri, anche se è passato qualche anno. Il pubblico della Lazio è sempre importante, una spinta in più. Non lo dico adesso e non lo dico solo io. Spero di poter vedere più gente possibile allo stadio, loro sanno che ci danno una grande mano in casa e in trasferta. Si fanno sentire ovunque e spero di poterli vedere sempre e in tanti”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa