CORONAVIRUS
Cataldi: “Importante vincere, segnare è sempre bello ma non sono un goleador. E sullo scudetto… (VIDEO)
GENOA LAZIO INTERVISTA – Bella partita quella tra Genoa e Lazio valida per la 25esima giornata di Serie A. I biancocelesti espugnano il Marassi grazie a 3 reti rifilate alla squadra di Davide Nicola. I marcatori del match sono stati Marusic, il solito Ciro Immobile sempre più capocannoniere del campionato, e Danilo Cataldi con uno splendido calcio di punizione. Al fischio finale, proprio Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Dazn, alla radio ufficiale del club e poi in mixed zone. Ecco le sue parole.
Il risultato di oggi
“Primo tempo giocato alla grande, ma dovevamo raddoppiare perché il Genoa non muore mai in casa. Fare gol è sempre una bella cosa, soprattutto se alla fine vinci. Faccio sempre il terzo gol, ma non sono un goleador e non voglio nemmeno esserlo. Mi fa piacere segnare, ma penso alla squadra. Loro venivano da ottime partite ma siamo riusciti a portare a casa un risultato importante. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare e questo è importante per il nostro morale. Oggi anche quelli che giocano meno hanno fatto molto bene, tipo Jony che nelle ultime gare ha una crescita continua.”
Tifosi e lotta Scudetto
“Sapevamo dei tanti tifosi a Genova e questa è una cosa stupenda perché ci spinge sempre a dare il massimo. Siamo contenti per i tre punti su un campo duro. Ora dobbiamo continuare su questa strada. Sognare non fa mai male, ma è ancora presto per parlare di scudetto. Vedremo verso aprile. Tra di noi ne parliamo, ma spesso in maniera goliardica per scherzare tra di noi. Restiamo concentrati fino alla fine comunque. Se nelle ultime 5/6 partite saremo ancora lì, allora sarebbe inutile parlare solo di obiettivo Champions.”
Coronavirus
“Ho saputo dei rinvii delle gare e non so rispondere sinceramente. Spero che si possa risolvere tutto il prima possibile.”
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa