NOTIZIE
CATALDI: “Keita ha cambiato la gara, ma vi svelo qual’è stata la mossa vincente…”
INTERVISTE POSTGARA – Il giovane centrocampista poi aggiunge: “Vittoria importante, ma da adesso pensiamo già al Napoli”…
INTERVISTE POSTGARA – Il suo ingresso in campo ha regalato al centrocampo maggiore solidità e scioltezza di manovra: oggi a Cagliari Danilo Cataldi ha sfoderato l’ennesima prova convincente della stagione. Ecco le sue parole al termine del match:
CATALDI A LAZIO STYLE RADIO
“Sto ballando perché dopo sette vittorie consecutive ci stiamo un po’ divertendo, ma da adesso pensiamo già al Napoli. Sulla parata di Marchetti ci siamo guardati tutti in panchina chiedendoci che parata grandiosa avesse fatto. È stato strepitoso. Questa squadra ha dimostrato di poter far bene al di là di chi gioca. Il Cagliari voleva far bene e non ci ha permesso di giocare benissimo. Abbiamo trovato il gol grazie ad una grande combinazione tra Mauri e Klose. Poi nel secondo tempo Keita ha cambiato la gara. Mercoledì sarà una partita importante e bella da giocare. Ci saranno 70 mila persone per cui non sarà facile. Noi però siamo già con la testa al San Paolo. Vorrei dedicare la vittoria a Romano Papola (fisioterapista biancoceleste, ndr), che sta passando un momento difficile. Quando sono entrato ci siamo messi a tre a centrocampo con Biglia che si abbassava su Crisetig. È stata una mossa vincente grazie al mister e a noi in campo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto