INTERVISTE
Cataldi: “L’Udinese è un avversario tosto. Ai friulani il mio primo gol con la Lazio, fu una liberazione”

LAZIO UDINESE CATALDI – Dopo la spettacolare vittoria in Champions League contro lo Zenit, per la Lazio è tempo di tornare a pensare alle faccende domestiche. La squadra di Simone Inzaghi ospita l’Udinese per la nona giornata di campionato. I biancocelesti cercano il quinto risultato utile consecutivo. In regia il mister è pronto ad affidarsi alla staffetta tra Lucas Leiva e Danilo Cataldi. Il romano, protagonista di 112 presenze e 7 gol con i capitolini, ha segnato la sua prima rete con l’aquila sul petto ai friulani. Intervistato dai canali ufficiali del club, il numero 32 ha ricordato quei momenti.
Il gol all’Udinese
“Quel gol contro l’Udinese è stato come una liberazione, lo aspettavo da tempo. La partita non era stata il massimo, venivamo da un periodo buio. E’ stato un momento importante che ho atteso con ansia”.
Cataldi sul momento Lazio
“La squadra sta bene fisicamente e mentalmente. Veniamo da un buon momento e vogliamo proseguire su questa strada. Ci attendono tante partite in pochi giorni, dobbiamo dare sempre il meglio”.
L’Udinese secondo Cataldi
“L’Udinese è un avversario tosto, una squadra che lavora insieme e difende per poi ripartire. Non ricordo partite in cui i friulani hanno subìto tanti gol: un avversario duro, ma siamo pronti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio