INTERVISTE
Cataldi: “Mi aspetto uno Spezia che lotterà su ogni pallone”
SPEZIA LAZIO INTERVISTA CATALDI – Manca poco all’inizio di Spezia-Lazio. Prima del match, Danilo Cataldi ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club, di Sky e Dazn. Il centrocampista biancoceleste è tornato anche sulla gara col Milan.
Intervista Cataldi: sui tifosi allo stadio
“Sono consapevole delle difficoltà dello stadio, ma so anche che ci saranno molti tifosi della Lazio e questo ci darà una grande mano. Sarà una partita difficile dato che lo Spezia non è ancora salvo e noi vogliamo centrare un piazzamento in Europa”.
Sulla partita col Milan
“Contro il Milan abbiamo disputato una buona gara, dopo il pareggio abbiamo sofferto per dieci minuti prima dell’episodio finale rocambolesco che ci ha portato via un pareggio meritato. Eravamo reduci da una settimana complicata per via dell’influenza che ha colpito molti di noi. In ogni caso, abbiamo messo la sconfitta da parte ed analizzato gli errori con il mister. Stasera la Lazio dovrà farsi trovare pronta”.
Sul gioco
“A livello tattico, abbiamo esaminato varie strategie che i nostri avversari potrebbero mettere in campo. Mi aspetto uno Spezia deciso che lotterà su ogni pallone”.
Sulle ultime 4 partite da giocare
“Dobbiamo fare più punti possibili in queste 4 partite che mancano, sono gare difficili ma siamo pronti per affrontarle al meglio”.
Sul fatto che la Lazio ha vinto più in trasferta che in casa
“Non sapevo di questo dato, penso che noi cerchiamo di fare il nostro gioco sia in casa che in trasferta. Le ultime sfide in casa le abbiamo giocate contro avversari aggressivi e quindi abbiamo perso qualche punto. Stasera faremo meglio”.
Sulla tifoseria
“I tifosi sono veramente incredibili, penso che la tifoseria della Lazio non ha nulla da invidiare a nessuna squadra d’Europa e lo so bene, credetemi. Ci danno una grande mano”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa