NOTIZIE
CATALDI: “Nessuno si aspettava un campionato del genere da noi, ora arriviamo fino in fondo!”
INTERVISTE PREGARA. Il centrocampista biancoceleste aggiunge: “Noi dovremo solo cercare di giocare il nostro calcio ed esprimere il nostro gioco: sono sicuro che porteremo a casa il risultato”…

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio di inizio di Lazio-Parma, Danilo Cataldi prende la parola per presentare l’imminente match:
CATALDI A SKY SPORT
“Errori da non fare? L’errore è cercare di non giocare il nostro calcio, noi abbiamo questo obiettivo per vincere perché abbiamo voglia di tornare alla vittoria dopo una sconfitta e un pari. Dobbiamo giocare come sappiamo e porteremo a casa il risultato. Pressioni? All’inizio della stagione nessuno si aspettava questo da noi, abbiamo fatto un cammino importante e ora dobbiamo arrivare fino in fondo per centrare il nostro obiettivo”.
CATALDI A LAZIO STYLE CHANNEL
“Sono contento di rientrare dopo la squalifica per dare il mio contributo alla squadra. Dobbiamo fare il nostro gioco e tornare a vincere. Sono sicuro che riusciremo a portare a casa il risultato. Nessuno si aspettava da noi questo campionato, come dice il mister ancora non abbiamo raggiunto niente, per questo dobbiamo giocare al meglio per centrare il nostro obiettivo. Il Parma è una buona squadra che sta esprimendo un buon calcio, non dobbiamo sottovalutarli”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE9 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3