Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cataldi: “Ottimo primo tempo, nel secondo c’è stato un calo”

Pubblicato

il

lazionews.eu-danilo-cataldi-lazio

LAZIO TRIESTINA CATALDI – La Lazio batte la Triestina per 5 a 2 nell’amichevole andata in scena allo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore. Al termine del match, ai microfoni di Sportitalia, è intervenuto Danilo Cataldi.

Intervista Cataldi: sulla partita con la Triestina

“Dare la maglia ai tifosi? A loro darei tutto. Ho visto dalla panchina il primo tempo, ma è stato ottimo. La palla andava a duemila, ci siamo allenati tanto e si vede la mano di Sarri. In allenamento ci riprende spesso, cerchiamo di fare quello che ci dice. Il modulo cambiato rispetto allo scorso anno risalta di più di altri cambiamenti. Passare dalla difesa a 3 a quella a 4 è complicato, i movimenti sono di linea e di reparto, non è facile. Parlo spesso coi difensori ed è dura. Nel secondo tempo c’è stato un calo di attenzione e abbiamo un po’ molltato nel finale. Il mio obiettivo è quello di restare alla Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati