LAZIO PRIMAVERA
CATALDI presenta le Final Eight: “Non abbiamo paura di nulla. Le gare della svolta sono state quella a Napoli e il derby”
Il metronomo della Primavera biancoceleste ricorda anche la sua prima convocazione con i ‘grandi’: “Ero davvero contentissimo, ma soprattutto lo erano i miei genitori”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Danilo Cataldi, metronomo della Primavera biancoceleste di mister Bollini, parla delle prossime Final Eight in programma dal 2 al 9 giugno. Ecco le sue parole:
Sulla pausa prima della Final Eight
“Sto passando queste giornate in totale relax. E’ bene staccare la spina da tutto e tutti certe volte. Nel girone di andata non era andata proprio così bene come nel ritorno, dopo le prime partite buone avevamo subito battute di arresto e quindi ci eravamo un po’ scoraggiati. A metà dalla stagione anche grazie a rinforzi arrivati dal mercato di gennaio, siamo migliorati e ci hanno dato sicuramente una grossa mano. Le gare della svolta sono state quella a Napoli e il derby vinto a Trigoria”.
Sugli allenamenti in Prima squadra
“Sicuramente allenarsi con la Prima squadra è una bellissima emozione, allenarsi con dei campioni come Ledesma e Klose è bellissimo. Sono stato molto fortunato ad essere stato convocato. C’è una grande differenza tra i ritiri che si fanno in prima squadra e quelli in Primavera. Con la Primavera siamo più liberi, possiamo andare a letto più tardi, invece con la prima squadra non si può, bisogna mantenere un profilo più basso, essere un po’ più seri”.
Sulla prima convocazione con i “grandi”
“Quando mi hanno convocato in prima squadra ero davvero contentissimo, ma soprattutto lo erano i miei genitori, erano davvero felici”.
Sulle Final Eight
“Adesso abbiamo le Final Eight, ma non spero di giocare con nessuna squadra in particolare. Siamo un gruppo compatto, non ho veramente paura di nulla”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto