NOTIZIE
CATALDI: “Vogliamo iniziare la stagione con una vittoria: lo faremo anche per Aldo Donati”
INTERVISTE PREGARA – Il giovane centrocampista aggiunge: “Sono contento di poter giocare con questa maglia, sto bene, spero di dare il mio contributo”…
INTERVISTE PREGARA – Le indicazioni della vigilia lo davano tra i titolari, ma alla fine mister PIOLI gli ha preferito LULIC: Danilo CATALDI sarà costretto a vedere, almeno inizialmente, la gara contro il Bassano Virtus dalla panchina. Nonostante questo, il giovane centrocampista ha presentato il match ai microfoni di Lazio Style Channel e Lazio Style Radio 89.3:
LE PAROLE DI CATALDI
“Oggi è la prima partita ufficiale che facciamo, è la più importante e cercheremo di onorarla al meglio, iniziando con una vittoria. La squadra sta bene, vogliosa di iniziare bene questa stagione, ce la metteremo tutta stasera. Sono contento di poter giocare con questa maglia, sto bene, spero di dare il mio contributo. La scomparsa di Aldo Donati? Ci dispiace a tutti, è stato un grande, cercheremo di giocare anche per lui. Il Bassano? hanno vinto due partite in trasferta, dobbiamo prendere la partita con le molle, siamo concentrati”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio