NOTIZIE
Cattelan da interista crede nella Champions: “E’ dura ma non è finita. Lazio meno attrezzata della Roma ma…”
LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA CATTELAN – E’ ormai nota la fede per i colori nerazzurri del conduttore televisivo Alessandro Cattelan, popolare volto di ‘Sky Uno’. Il presentatore è andato quest’oggi…

LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA CATTELAN – E’ ormai nota la fede per i colori nerazzurri del conduttore televisivo Alessandro Cattelan, popolare volto di ‘Sky Uno’. Il presentatore è andato quest’oggi a far visita alla squadra di Spalletti ad Appiano Gentile e ha poi rilasciato delle dichiarazioni ad ‘Inter tv’, nelle quali ha avuto modo di parlare anche di Lazio. Ecco cosa ha detto.
LOTTA CHAMPIONS – “E’ dura, è difficile, veniamo da una partita sfortunata. Ma non è finita, ci credo e speriamo che Lazio-Inter valga ancora qualcosa”.
ROMA O LAZIO? – “Io, per stare sicuro, spero che perdano punti entrambe. Forse la Roma è un po’ più stanca, la Lazio è meno attrezzata ma sta facendo un campionato super. Intanto spero che l’Inter faccia 9 punti e poi vediamo”.
MOMENTO INTER – “Dopo Inter-Juve tendo comunque a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno: quell’atmosfera, quello spirito, quella reazione non la percepivo da anni. Ero triste ma fiero di questi ragazzi: i giocatori mi sembrano veramente carichi, noi tifosi facciamo tutto quello che possiamo per essere vicini a voi, ora dateci questa soddisfazione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio