NOTIZIE
Cattelan: “L’Inter deve fare la corsa sulla Lazio”
CATTELAN INTER LAZIO – L’ex cantante degli ‘0131’, oggi conduttore televisivo di ‘X Factor’, Alessandro Cattelan, noto tifoso…

CATTELAN INTER LAZIO – L’ex cantante degli ‘0131’, oggi conduttore televisivo di ‘X Factor’, Alessandro Cattelan, noto tifoso interista, ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ delle sorti del campionato e delle reali concorrenti per il titolo della sua squadra del cuore.
CAMPIONATO – “Scudetto? Mutuo le parole del mister, che ha ragione: la squadra di quest’anno è grosso modo quella dello scorso anno e non è giusto mettergli pressione, gli serve tempo. Io sto facendo la corsa sulla Lazio per la Champions, poi quello che viene in più è di guadagnato. Le altre sono forti. Se vinciamo lo Scudetto vado a fare l’elicottero in Duomo, ma è oggettivamente difficile, ecco”.
LA FEDE INTERISTA – “L’anno prossimo mai farò prove la sera in cui gioca l’Inter, lo farò mettere nel contratto. Per me la sofferenza a San Siro è gioia. E’ la mia indole, è la mia Inter. Alla fine comunque abbiamo vinto. Il paragone con Mourinho imbarazza Spalletti, lui però è fantastico, sta facendo bene, tutto molto bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio