NOTIZIE
Causio: “Domani sarà fondamentale Keita, ma non è facile sconfiggere la Juventus”
FINALE COPPA ITALIA JUVENTUS LAZIO CAUSIO – Alla vigilia della sfida tra Juventus e Lazio…

FINALE COPPA ITALIA JUVENTUS LAZIO CAUSIO – Alla vigilia della sfida tra Juventus e Lazio in occasione della finale di Coppa Italia, l’ex ala bianconera Franco Causio, ha parlato della sua vecchia squadra, dell’annata e del match di domani. Ecco le sue dichiarazioni ad Elle Radio.
SULLA JUVENTUS – “Non si può che dir bene dei bianconeri. Anche se domenica scorsa è arrivata la sconfitta all’Olimpico, credo che domani vedremo altri uomini in campo: parlare di triplete continuamente magari non porta fortuna, ma credo che sarà un’altra Juve che si giocherà al massimo le possibilità di conquistare uno dei tre obiettivi stagionali.“
SULLA LAZIO – “La Lazio è una bellissima realtà di questa stagione e mi aspetto una splendida partita. Come può mettere in difficoltà la Juve? Innanzitutto con i centrocampisti, poi sarà importantissimo il ruolo di Keita. Qualche lacuna la Lazio potrebbe evidenziarla in difesa, ma la squadra di Simone Inzaghi è sicuramente equilibrata e merita il posto che occupa in campionato. Non è facile mettere in difficoltà la Juventus che contro i giallorossi domenica ha tirato un po’ i remi.“
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio