NOTIZIE
Cavanda non rinnova e finisce fuori rosa
IL CORRIERE DELLO SPORT – Anche il terzino segue la strada di Diakite…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Finisce fuori rosa anche Cavanda che ha detto di no alla proposta di rinnovo di Lotito. Infatti non è stato convocato contro il Napoli perché ha rifiutato il contratto odi 170-180mila euro netti a stagione chiedendo il doppio. E così Konko sarà costretto a fare gli straordinari altrimenti potrebbe essere sostituito dal jolly Pereirinha.
SITUAZIONE ZARATE – L’interesse della Dinako Kiev si è raffredato anche se il mercato ucraino chiude a fine mese e ci sarebbe ancora spazio per un’eventuale chiusura. Ma la società dell’Est Europa sta trattando Ricky van Wolfswinke a dimostrazione del fatto che Zarate non è più una scelta di mercato primaria.
EDERSON -Ederson venerdì s’è allenato in gruppo per la prima volta, deve recuperare la forma fisica e per questo motivo non sarà convocato per il match di Europa League. Possibile rientro a Siena (si giocherà lunedì 18 febbraio). Klose è fermo e tra un mese si capirà meglio quando potrebbe rientrare. Per Stankevicius, invece, sospetto stiramento ad un polpaccio.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto