NEWS DELLA GIORNATA
C’è Crotone-Lazio, ma la testa è già alla sfida-spareggio con l’Inter. Ansia Immobile, sguardo sul mercato
NEWS DELLA GIORNATA – Nella settimana che porta a Crotone-Lazio, penultimo atto prima della gara con l’Inter, il martedì dei biancocelesti si apre…
NEWS DELLA GIORNATA – Nella settimana che porta a Crotone-Lazio, penultimo atto prima della gara con l’Inter, il martedì dei biancocelesti si apre col ricordo di una sfida vinta proprio contro i nerazzurri, esattamente cinque anni fa. Per la trasferta in Calabria, dove ci sarà da difendere l’ennesimo record, è partita la vendita dei tagliandi. Non ci sarà Luiz Felipe, fermato dal Giudice Sportivo.
LAZIO-INTER – C’è il Crotone, per la Lazio, ed il Sassuolo per l’Inter, ma la testa delle due compagini è già alla sfida-spareggio dell’ultima giornata, dove è previsto un Olimpico sold-out. Canigiani fa il consueto punto della situazione. Chi difficilmente potrà esserci, invece, è Ciro Immobile. In casa nerazzurra, a rischio i cinque diffidati. Tanti i pronostici, fra calciatori-tifosi e doppi ex: Romagnoli, Cesar, Biava, Manfredonia, Bacci, Dabo, Lopez, Ballotta, D’Ambrosio e Calisti.
CALCIOMERCATO – Mentre sui social appare un fotomontaggio di Milinkovic-Savic con la maglia del Manchester United, sul quale c’è il like sospetto di Luiz Felipe, la Lazio continua a studiare il mercato dei difensori, alla ricerca del sostituto di de Vrij: se Rodrigo Caio non sembra interessare più come lo scorso anni e due stagioni fa, continua a piacere Jemerson del Monaco, sul quale però è piombato anche il Milan.
ALTRE NOTIZIE – Bellissimo gesto di Minala, che ha consegnato personalmente a Filomena Lamberti, donna sfigurata con l’acido dall’ex marito, la propria maglia della Salernitana. Capitolo Nazionali: mentre Roberto Mancini è ormai ad un passo dalla panchina Azzurra, nell’Under 17 il baby biancoceleste Armini gioca da capitano. Damiano Tommasi fa chiarezza sul futuro della FIGC.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello