NOTIZIE
C’è tanta voglia di Lazio
In trentamila per la sfida al Genoa: diecimila biglietti venduti, oltre ventimila gli abbonati
C’è tanta voglia di Lazio
In trentamila per la sfida al Genoa: diecimila biglietti venduti, oltre ventimila gli abbonati
(foto Getty Images)
Voglia di Lazio, voglia di Olimpico, voglia di vincere: 30 mila spettatori per Lazio-Genoa, forse di più. I tifosi biancocelesti hanno staccato 10 mila biglietti e ci sarà tempo sino alle 15 per acquistarne altri. Gli abbonati sono 20.150, la società ieri ha fornito un nuovo dato definitivo, è l’ultimo e serve a registrare un aumento di oltre settemila tessere rispetto all’anno scorso (gli abbonati furono 12.877).
Si è riaccessa la passione tra i tifosi biancocelesti, grazie anche all’acquisto della coppia Klose-Cisse, che infiamma il popolo laziale. Rispetto al passato, anche il botteghino sta registrando ottimi risultati: sono stati piazzati 10 mila tagliandi, altri ne saranno venduti oggi, la società spera di arrivare almeno a 15 mila biglietti. Lazio- Genoa non è una sfida di cartello, ma il richiamo di Klose e Cisse è forte per i supporter. I due bomber stanno facendo sognare con i loro gol e le loro prodezze.
Immancabile sarà lo show di Olympia, che effettuerà il suo canonico volo di buon auspicio partendo dalla tribuna Monte Mario.
C’è un dato che conforta: sul terreno amico la Lazio non ha segnato solo in una delle ultime 17 gare ufficiali: è accaduto il 2 maggio quando la Juventus si impose 1- 0. Nelle altre 16 partite prese in esame i biancocelesti hanno realizzato complessivamente 35 reti. Reja si aspetta i gol dai suoi bomber, lo stesso fanno i tifosi. Loro sono già schierati, loro sono già in campo, il dodicesimouomo è tornato.
fonte: Il Corriere dello Sport
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio