NOTIZIE
Ceccarini: “La Lazio sta bene. Cutrone sarebbe un’operazione perfetta”
CECCARINI LAZIO – Per parlare del momento dei biancocelesti, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste è intervenuto il direttore di RMC Sport Niccolò Ceccarini: “Ho visto la Lazio molto bene a Firenze, ora però è necessario vincere contro il Parma. Il pericolo numero uno è Gervinho, ma c’è anche Inglese che può dar fastidio. Sono partite trabocchetto, i biancocelesti dovranno stare attenti”.
CHAMPIONS LEAGUE – “La squadra messa peggio è l’Inter, da quando sono usciti dalla Champions i nerazzurri sono in calo. O si da una scossa alla vicenda Icardi, o la vedo male. Lazio e Roma saranno in lotta fino alla fine, mi dispiace che i biancocelesti siano usciti dall’Europa League, ma gli infortuni hanno pesato. Ovviamente c’è il Milan in grande forma. L’Atalanta è una certezza, ha giocatori che fanno la differenza come Gomez, Ilicic e Zapata”.
MERCATO – “Wesley e Cutrone sono ottimi profili. L’attaccante del Milan ha dimostrato il suo valore, sarebbe un’operazione perfetta: ragazzo giovane, forte che guadagna cifre contenute”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto