INTERVISTE
Ceccherini: “Le prime in Turchia le paragono alla Lazio”

CECCHERINI LAZIO INTERVISTA – Federico Ceccherini, difensore del Fatih Karagümrük che ha militato in passato in Serie A, ha citato più volte la Lazio nel corso di un’intervista. Il terzino ha ricordato quando, ai tempi del Crotone, ottenne la salvezza contro i biancocelesti e molto altro
LEGGI ANCHE: Malagò: “Derby con agonismo, ma non è stata una bella partita”
Ceccherini: “Ricordo la salvezza del Crotone contro Lazio”
Queste le parole rilasciate da Ceccherini a Cronache di spogliatoio: “Le prime quattro o cinque società della Turchia, le paragono come forza alla Lazio. In tutte le altre, se ti organizzi bene puoi essere fastidioso”.
Sull’esperienza alla Fiorentina
“Alla Fiorentina potevo fare di più. Sono stato sfortunato perché ho beccato i due anni più brutti della società nella storia recente, e con l’arrivo di Commisso si percepiva che sarebbe diventato un club al livello di Roma o Lazio. C’erano Milenković e Pezzella, oltre a Vitor Hugo. Poi arrivò pure Cáceres”.
Su Crotone – Lazio
“Ricordo nitidamente l’ultima giornata, quando eravamo in vantaggio con la Lazio e il Palermo, che era già retrocesso, segnò all’Empoli sancendo di fatto la nostra salvezza. Ci fu un boato nello stadio, per 10 secondi ci guardammo negli occhi dicendo: ‘È successo davvero’”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio