INTERVISTE
Celtic-Lazio, l’ex Budoni: “C’è rammarico. Ridurre al minimo le disattenzioni”

CELTIC LAZIO BUDONI – La terza giornata di Europa League ha riservato alla Lazio una brutta sconfitta maturata a causa dei soliti cali di concentrazione. Lazzari aveva sbloccato il risultato nella prima frazione di gioco, ma poi gli uomini di Inzaghi sono stati raggiunti e superati dai gol di Christie e Jullien. Ai microfoni della radio ufficiale dei biancocelesti è intervenuto l’ex portiere Budoni per commentare l’esito della gara. Queste le sue parole.
Gli errori al Celtic Park
“Il secondo gol del Celtic nasce da una palla persa dalla Lazio. Forse Strakosha avrebbe dovuto rinviare la palla e tenerla lontana dalla propria area. Sono cose che da inizio anno accadono spesso, Inzaghi lavorerà molto sulla gestione della gara perché un punto è sempre meglio di zero. Ieri si è finalmente visto un grande Lazzari, che messo nelle condizioni di spingere può dare ancora di più.”
Sfortuna
“La cosa che risalta agli occhi è che in questo momento appena i biancocelesti sbagliano vengono puniti, fondamentale allora ridurre le disattenzioni come quelle che hanno portato ai due gol degli scozzesi. Forse bisognerebbe puntare su qualche giocatore che finora ha trovato poco spazio, Cataldi ad esempio potrebbe dare una mano importante”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio