INTERVISTE
Celtic, Lennon: “Non siamo inferiori alla Lazio”

LAZIO CELTIC LENNON – Si sta preparando il Celtic di Neil Lennon al match di ritorno contro la Lazio di giovedì prossimo all’Olimpico. La sfida è delicatissima, la squadra di Glasgow con una vittoria ipotecherebbe la qualificazione ai sedicesimi mentre i biancocelesti sono obbligati a vincere per continuare a sperare nel passaggio del turno. Gli scozzesi ci arrivano forse nel loro momento migliore avendo appena conquistato la Finale di Coppa nazionale ed essendo in testa alla classifica di campionato, mentre i biancocelesti non potranno contare sull’apporto della Curva Nord vista la squalifica. L’allenatore dei Bhoys si è detto soddisfatto ed ha così parlato al sito ufficiale del club.
Sul momento della squadra
“La vittoria in semifinale potrebbe essere un fattore, tutti i miei giocatori ora stanno bene mentalmente. Quando giochi bene, segni e produci il tipo di calcio che stanno giocando i miei ragazzi, vorresti solo continuare così. Non vorresti neanche allenarti, ma solo uscire e giocare ancora”.
Sulla Lazio
“Sarebbe una grande iniezione di fiducia andare a Roma e uscirne con un risultato positivo. Davanti a noi avremo una sfida titanica, conosciamo bene il valore della Lazio ma non è maggiore del nostro”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio