NOTIZIE
Celtic, l’ex Nicholas: “La squadra di Lennon è stata molto fortunata all’andata, temo la Lazio”

NICHOLAS LAZIO CELTIC – Due esperienze con la maglia del Celtic, una dal 1980 al 1983, l’altra dal 1990 al 1995. Charles Nicholas ha collezionato 188 presenze e 85 gol con i biancoverdi. L’ex attaccante è intervenuto ai microfoni di Sky Sport UK per dare un’opinione sulla partita dell’Olimpico contro la Lazio. Queste le sue sensazioni.
Andata
“Mi è un po’ scomodo commentare la vittoria dell’andata. Il Celtic è stato fantastico nel battere la Lazio all’ultimo respiro nel primo match in Scozia, ma la squadra di Lennon è stata fortunata. Alla fine ha ottenuto un ottimo scalpo di cui vantarsi, però la squadra di Inzaghi avrebbe dovuto già essere fuori portata al momento della rimonta”.
Lazio Celtic
“Il Celtic non è una squadra abituata a fare catenaccio, in casa registra quasi sempre il 70% del possesso palla. La Lazio sarà agitata e arrabbiata, come avrebbe dovuto essere al Celtic Park. Ma adesso è obbligata a vincere per continuare a sperare nella qualificazione, penso che alla fine avrà la meglio per 1-0. Credo anche che il Cluj vincerà contro il Rennes, quindi il Celtic dovrà giocarsela con loro per passare il turno. I biancocelesti ora sono quarti in campionato e avranno voglia di prendersi una rivincita anche in Europa League”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio