NOTIZIE
Cerasaro: “Oggi ad Empoli è mancato cinismo. Nel complesso stagione positiva”
INTERVISTE PRIMAVERA – Prosegue: “C’è stata una grande crescita del gruppo. Non siamo stati fortunati con gli infortuni..”

INTERVISTE PRIMAVERA – Al Monteboro è game over per la Lazio Primavera che esce ai quarti di finale. Al termine del match commenta la prestazione dei suoi, Ferruccio Cerasaro, ai microfoni di Lazio Style Channel:
“La Lazio ha perso questa partita perché è mancato cinismo. Alla prima opportunità l’Empoli è riuscita a pareggiare poi è stata una battaglia e alla fine l’hanno spuntata loro”.
Sull’arbitraggio:“Tchanturia su Cardoselli non l’ho visto bene, su Murgia il rosso era evidente perché era una chiara occasione da gol e sarebbe stato un bel vantaggio per noi. Però mi piace valutare la prestazione e lasciar perdere l’arbitraggio”.
Sul bilancio della stagione: “Per noi questo era un anno zero, c’è stata una grande crescita del gruppo, per cui la stagione è stata comunque positiva”.
Sulle assenze durante la stagione:“Non siamo stati fortunati da questo punto di vista, in particolare nel finale di stagione ci sono mancati 5 titolari che però sono stati sostituiti benissimo da chi è entrato in campo. È stata l’occasione per far crescere tutti quei ragazzi più piccoli che sono stati con noi da inizio stagione”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio