NOTIZIE
Cercasi terzino
Le amnesie di Zauri, i guai fisici di Radu, la lenta maturazione di Lulic Reja cambia di nuovo contro il Genoa: in preallarme Konko e Stankevicius…
Cercasi terzino
Le amnesie di Zauri, i guai fisici di Radu, la lenta maturazione di Lulic Reja cambia di nuovo contro il Genoa: in preallarme Konko e Stankevicius…
(foto Getty Images)
Otto giocatori per due maglie, ma da quando la Lazio ha venduto Kolarov e Lichtsteiner non è mai riuscita a colmare il buco lasciato sulle fasce. Da Garrido a Cavanda, fino ad arrivare a Zauri, nessuno di loro ha mai pienamente convinto.
Anche l’adattamento di Radu a sinistra lascia qualche perplessità, ma in questo caso i dubbi riguardano esclusivamente la tenuta fisica del romeno. Nel mercato estivo la Lazio ha provato a correre ai ripari ingaggiando Lulic. Peccato che Reja, almeno inizialmente, l’ha considerato più un esterno alto di destra che un terzino sinistro. Nel ruolo per cui è stato acquistato Lulic ha esordito solo giovedì con il Vaslui. Nessun errore irrimediabile, ma tante piccole ingenuità a dimostrare come il suo processo di maturazione sia ancora lungo.
Ora sta a Reja riuscire a trovare la giusta quadratura, soprattutto per respingere l’idea che il grande rafforzamento che la squadra ha operato in attacco sia vanificato da un’indebolimento del reparto arretrato.
fonte: Il Tempo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio