EURO 2024
Cerci: “Immobile è il più forte di tutti nell’attaccare la profondità”
CERCI IMMOBILE ITALIA – L’ex calciatore Alessio Cerci ha analizzato la prestazione di Scamacca e la mancata convocazione del centravanti della Lazio, Ciro Immobile, in Nazionale, elogiandone i pregi.
LEGGI ANCHE: Ufficiale, Ivan Juric non è più l’allenatore del Torino
Cerci: “Immobile criticato in Nazionale, ma ha fatto più di 200 gol con la Lazio”
Queste le parole di Alessio Cerci a Tv Play: “Da ex giocatore mi sono capitate delle giornate simili a quella avuta da Scamacca. Non posso condannare un giocatore per una prestazione. Sicuramente quello che è successo a Ciro Immobile è stato sotto gli occhi di tutti, ha fatto più di 200 gol con la Lazio e ogni volta che è andato in Nazionale è stato criticato. Secondo me, nei suoi confronti avremmo dovuto avere più pensieri positivo”.
Su Immobile
“Ciro è un grandissimo attaccante, ha fatto tantissimi gol e uno che segna così tanto, a prescindere, non può essere criticato. Vuol dire che poi tu vuoi il male dell’Italia, dovevamo difenderlo di più e crederci di più. Questa negatività lui l’ha accentuata, l’ha capita e è diventato più negativo di quello che è lui. L’ha sentita sulle spalle. È un giocatore che è il numero uno in Europa a attaccare la profondità, se tu lo fai giocare adesso con la Lazio o magari in Nazionale lo fai giocare incontro, sa fare meno. Lui deve attaccare la profondità, è il più forte di tutti nel farlo”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello