NOTIZIE
Certezza MARCHETTI. BIZZARRI può partire
La Gazzetta Sportiva (M. Calabresi) – Il portiere azzurro incedibile, l’argentino potrebbe…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo la Confederations Cup, Federico Marchetti volerà in viaggio di nozze con la la moglie Rachele. Il portiere biancoceleste, quindi, ad Auronzo non ci sarà e tornerà a disposizione di Petkovic soltanto a Fiuggi. Lo sottolinea la Gazzetta dello Sport. C’è stato anche il rischio che Marchetti non tornasse neppure a Formello, se non per svuotare l’armadietto: il Barcellona gli aveva messo gli occhi addosso, al pari delle milanesi. Per Lotito è incedibile.
Non è detto che resti, invece, l’altro portiere biancoceleste: Albano Bizzarri. A quasi 36 anni non disdegnerebbe un’ultima esperienza da titolare, unica condizione che gli farebbe lasciare Roma. La Lazio attende un’offerta – Bizzarri ha il contratto in scadenza tra un anno – poi si valuterà assieme. E il club a quel punto tornerebbe sul mercato alla ricerca di un vice Marchetti. A gennaio, Bizzarri era a un passo dal trasferimento al Bologna; i rossoblù potrebbero rifarsi sotto in caso di addio a Curci.
A Formello, ora, è tornato anche Alessandro Berardi, reduce dall’esperienza a Verona. Potrebbe rientrare nell’affare Hysaj con l’Empoli e, oltre a quello del Cittadella, c’è da registrare l’interesse del Latina neopromosso in Serie B. Di fatto, ad Auronzo, il preparatore Adalberto Grigioni si troverebbe a lavorare con Bizzarri e due ragazzi della Primavera (a meno che Berardi non abbia ancora trovato sistemazione): Strakosha e il 17enne Guido Guerrieri.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3