NOTIZIE
CESAR consiglia: “L’Europa League è possibile ma ora bisogna rimanere con i piedi per terra”
L’ex biancoceleste parla anche delle note positive di questa travagliata stagione: “Keita mi ha impressionato, mentre il prossimo anno confermerei Cataldi”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato da TMW, l’ex biancoceleste Aparecido CESAR presenta il prossimo fondamentale match contro l’HELLAS e dice la sua sulla lotta al sesto posto che vede coinvolta la LAZIO. Ecco le sue parole: “Dopo la prestazione convincente di Livorno credo che le possibilità ci siano, anche se è consigliabile stare con i piedi per terra. Mancano delle partite ed i punti vanno fatti sul campo. Certamente l’opportunità è interessante soprattutto dopo una stagione tanto travagliata, l’Europa League rappresenta un traguardo davvero importante”.
Si parla di Reja con una funzione dirigenziale e non più come allenatore. Che idea hai?
“Sicuramente può fare anche il dirigente viste le sue grandi conoscenze e la sua esperienza. Se però ha la volontà di continuare, condivisa dalla dirigenza, è giusto che prosegua la sua avventura da tecnico”.
Dei giovani chi ti ha più impressionato?
“Mi ha impressionato Keita per fantasia e personalità. Ha dimostrato di poter giocare a certi livelli. Confermerei anche Cataldi che ora si trova in prestito al Crotone e per me è già pronto per la prima squadra. Minala è bravo e sta dimostrando di potersi giocare le sue chances. Inserendoli un po’ per volta i risultati possono essere ottimali”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto