NOTIZIE
Cesar contento dei suoi ragazzi: “Siamo stati bravi, ora l’obiettivo è arrivare nelle finali”
Il mister degli allievi è felice dopo la vittoria contro la T.T.Teste ma non vuole cali…
NOTIZIE SS LAZIO- L’ex difensore biancoceleste, ora allenatore degli allievi Cesar ha parlato ai microfoni di lazio style radio della bella vittoria sul T.T. Teste per 3-2 dei suo ragazzi: “Era un impegno difficile in un momento in cui servivano i 3 punti, siamo stati bravi ad andare in vantaggio per due volte, loro hanno cercato di metterci in difficoltà, ma siamo stati bravi a concedere poco e abbiamo giocato bene. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare, hanno avuto l’atteggiamento giusto. Chiunque ci affronta cerca di dare il massimo”.
Il mister vuole una squadra più cattiva però: “Potevamo andare in vantaggio prima, abbiamo continuato a giocare, dobbiamo avere sempre questo atteggiamento. Se noi diamo tutto possiamo creare problemi a chiunque. Abbiamo dei valori superiori alle avversarie, ma dobbiamo mettere in mostra tutte le nostre qualità”.
Prossimo sfida contro la Viterbese: “Contro la Viterbese dobbiamo vincere per avvicinarsi alle squadre che ci stanno davanti. Mancano ancora gli scontri diretti, il nostro obiettivo è arrivare alle finali”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio