NOTIZIE
CESAR: “Farei di tutto per tenere HERNANES, non si fa una grande LAZIO cedendo”
Il brasiliano aggiunge poi: “Per l’Inter sarebbe un valore aggiunto, perché parliamo di un giocatore che per caratteristiche è unico nel calcio italiano”…
NOTIZIE SS LAZIO – Asse di mercato Roma – Milano caldo da sempre, con tanti giocatori protagonisti di trasferimenti ambo i lati. Ultimo in ordine cronologico potrebbe essere il passaggio di Hernanes dal biancoceleste al neroazzurro, a tal proposito è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb un ex che ha fatto il percorso inverso, ecco le parole di Cesar:
“Fossi in Lotito un giocatore simile cercherei di tenerlo, visto che ha dimostrato in questi anni di cambiare le partite. Poi c’è un Mondiale alle porte e sarà stimolato a far bene, perciò lasciarlo andare via adesso sarebbe un peccato. Se poi il presidente vuole fare una grande Lazio cedendo uno così farebbe un passo indietro. E poi chi prenderebbe al suo posto? Semmai penserei di fare un altro paio di altri innesti. Detto questo ovviamente per l’Inter sarebbe un valore aggiunto, perché parliamo di un giocatore che per caratteristiche è unico nel calcio italiano“.
Il rapporto tra il brasiliano e il club non è certo come ai bei tempi…
“Se così fosse davvero bisognerebbe allora lasciarlo andare, altrimenti più passa il tempo più si avvicina alla scadenza e più si svaluta. Io comunque non credo che sia ormai demotivato alla Lazio, altrimenti e faccio l’esempio di Udine non sarebbe entrato a partita in corso e l’avrebbe risolta“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE44 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3