NOTIZIE
Cesar: “Lazio, se passi in Europa non salvi comunque l’annata”
NOTIZIE LAZIO – L’ex aggiunge: “La Lazio ha un piccolo vantaggio, ma non deve accontentarsi..”
NOTIZIE LAZIO – A poche ore dalla tanto attesa sfida di Europa League, con la quale i biancocelesti potrebbero aggiudicarsi la qualificazione ai quarti di finale contro lo Sparta Praga, è intervenuto a commentare il momento biancoceleste l’ex giocatore Cesar Aparecido Rodrigues ai microfoni di tuttomercato.web.
“Bisogna andare avanti, anche se in campionato la Lazio non ha ripetuto il cammino della passata stagione. Tuttavia andare avanti in Europa non salverebbe l’annata, la vedo così. Andare avanti è importante, ma non cambia gli errori commessi e la situazione in campionato. È surreale che la Lazio giochi in Europa in questo modo e che in Serie A faccia fatica”.
L’1-1 dell’andata, però, mette i biancocelesti in pole per la qualificazione..
“Spero che la Lazio possa andare avanti e cambiare mentalità anche in campionato, in modo tale da salvare il salvabile. Lo Sparta Praga non ha grandi valori ma bisogna comunque esprimersi ad alti livelli per passare il turno. La Lazio ha un piccolo vantaggio ma non deve accontentarsi e conquistare la qualificazione”
Cosa c’è nel suo futuro?
“Al momento sono tranquillo a Roma. Porto avanti delle scuole calcio. Al momento voglio stare a Roma tranquillamente, per ora non c’è nulla per tornare a certi livelli. In futuro, vedremo”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE8 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3