Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cesar si rammarica: “L’arbitro ha condizionato la gara”

INTERVISTE POSTGARA – Il difensore è sicuro: “Non avremmo perso…”

Pubblicato

il

INTERVISTE POST PARTITA – Sembrava potesse essere una domenica da incorniciare questa per Cesar, quando al 4′, raccoglie l’assist di Birsa e super Berisha, portando i suoi in vantaggio. Nel secondo tempo, però, viene espulso per un fallo su Keita, che rovina la sua prestazione. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore, in mixed zone, al termine della gara: “Abbiamo iniziato bene, nel primo tempo siamo stati perfetti, questo è il nostro gioco.”

Le decisioni dell’arbitro hanno influenzato il risultato?

“Non voglio parlare dell’arbitro, entrambi i cartellini secondo me erano dubbi. Nel secondo intervento volevo solo spostare keita. L’espulsione ha assolutamente cambiato la partita, non meritavamo quattro gol, se rimanevamo in undici difficilmente perdevamo questa partita. Chiudevamo tutti gli spazi. Se Paloschi avesse segnato avremmo riaperto la partita, perché anche loro hanno sbagliato molto e sul 3-2 ci sarebbero potute essere delle speranze. Questo è un momento difficile per noi, ma chi c’è deve dare il massimo, questa è la nostra forza.”

CESAR A FINE PRIMO TEMPO

“Lazio che subisce in avvio? Non guardiamo queste cose, pensiamo al nostro lavoro. Proviamo a giocare il più possibile, la Lazio ha avuto tante occasioni, Noi dobbiamo continuare a difenderci, ma andiamo avanti così perché è la strada giusta”. Questa l’analisi del gialloblu Cesar al termine dei primi 45 minuti di gioco, che vedono gli ospiti in vantaggio per una rete a zero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati