NOTIZIE
CESAR sprona la Lazio: “Bisogna voltare pagina perchè in Europa non si può sbagliare”
Il tecnico degli allievi ritorna anche sulla vittoria dei propri ragazzi contro il Certosa…
NOTIZIE SS LAZIO – L’ex calciatore della Lazio, ora allenatore degli allievi Cesar Aparecido, torna sulla vittoria dei suoi ragazzi contro il Certosa con un netto 3-0: “I ragazzi sono stati bravi, siamo entrati in campo con il giusto approccio, siamo riusciti a creare e concretizzare e abbiamo concesso poco. La mentalità è molto importante, quando si viene chiamati n causa bisogna sempre dare il massimo. Quelli che sono entrati hanno sempre cercato di fare quello che dovevano fare, può capitare un infortunio o una squalifica, tutti devono farsi trovare pronti. Nella partita con il Tor di Quinto, abbiamo sbagliato l’approccio, non eravamo noi anche se abbiamo cercato di giocare. Abbiamo voltato pagina e i ragazzi hanno dimostrato che è stato solo un episodio”-dice ai microfoni di lazio style radio.
Prossima sfida contro l’Octavia: “Contro l’Ottavia dobbiamo mettere il massimo dell’impegno perchè è una di quelle partite in cui se non sblocchi il risultato diventa difficile. A prescindere dall’avversario non può mancare l’atteggiamento giusto, la mentalità vincente, anche contro l’Ottavia dovrà essere cosi, noi dobbiamo fare risultato per andare avanti. Sulla carta sembra partita facile, ma non dobbiamo sottovalutare l’avversario”.
Infine il tecnico si sofferma sulla Lazio dei grandi che affronterà giovedì un duro impegno in Europa League: “Bisogna voltare pagina perchè in Europa non si può sbagliare, bisogna stare attenti e non concedere nulla, la Lazio ha tutte le carte in regola per passare il turno. Deve fare la partita pensando comunque che c’è anche la gara di ritorno”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto