NOTIZIE
CHAMPIONS di scorta. SCALONI va, BIZZARRI no. Ecco gli anti-Inter
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Il difensore al passo d’addio il portiere resta alla Lazio: c’è l’accordo per il rinnovo…
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Il difensore al passo d’addio il portiere resta alla Lazio: c’è l’accordo per il rinnovo…
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Nella Lazio è tempo di rinnovi, è tempo di valutare le situazioni di alcuni giocatori. Scaloni e Bizzarri per esempio, i due argentini. Entrambi domani si giocheranno la Champions League in una notte, ma il difensore è al passo d’addio, nel momento più felice della sua storia laziale. Il portiere rinnoverà: ha già trovato l’accordo con Lotito. Sarà ancora il vice di Marchetti. Arrivato a Roma nel momento sbagliato, preso per fare il titolare e invece costretto a vivere all’ombra di Muslera. Il contratto di Bizzarri è in scadenza a giugno, ma sarà allungato. Per ora però, è giusto concentrarsi sull’Inter, partita nella quale partirà titolare vista la squalifica di Marchetti. Squalifiche e infortuni hanno spesso spinto Edy Reja nel corso della stagione a puntare su Scaloni. Lionel giocherà domani la partita numero 19 del campionato, solo sette in meno del titolarissimo e deludente Konko. Mai aveva disputato così tante gare nella Lazio; poi sarà l’ora dei saluti. A meno che non arrivi il colpo di scena nelle prossime ore.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio