NOTIZIE
CHAMPIONS. Il Barcellona affonda la Roma: finisce 4-1. Sorpresa Liverpool
CHAMPIONS LEAGUE – Champions League da dimenticare. Sconfitta pesante anche per la Roma, dopo il 3-0 rifilato alla Juventus dal Real Madrid…

CHAMPIONS LEAGUE – Champions League da dimenticare. Sconfitta pesante anche per la Roma, dopo il 3-0 rifilato alla Juventus dal Real Madrid: il Barcellona, in casa, ha fatto anche meglio: al Camp Nou è finita infatti 4-1 per la compagine di Valverde anche per merito di ben due autogol dei giallorossi, firmati da De Rossi e Manolas. Piquè al 59′ ha segnato il 3-0, prima del gol del 3-1 di Edin Dzeko. Infine la bella rete di Suarez all’87’ che condanna la squadra di Di Francesco all’impresa quasi impossibile a Roma, nella gara di ritorno il 10 aprile.
SUPER LIVERPOOL – Incredibile il risultato di Anfield Stadium, dove il Liverpool di Klopp si è imposto per 3-0 sul City di Guardiola. Apre le marcature al 12′ Salah, al 20′ raddoppia Oxalde-Chamberlain, mentre il 3-0 è di Mane, al minuto 31. La partita si risolve tutta nel primo tempo: ora, per il club di Manchester, sarà difficile sovvertire il netto risultato al ritorno.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio