NOTIZIE
Champions League. I tedeschi del Wolfsburg beffano il Real Madrid, solo un pari per il Psg
CHAMPIONS LEAGUE – Ibra a segno, per i tedeschi contro gli spagnoli è una vittoria storica…
CHAMPIONS LEAGUE – Dopo le due partite di ieri, questa sera si concluderanno le gare d’andata dei Quarti di finale di Champions League.
Wolfsburg-Real Madrid – Incredibile vittoria dei tedeschi ai danni dei ‘blancos’. Alla Volkswagen arena i padroni di casa passano in vantaggio al 18′ con Rodriguez, freddo a realizzare un calcio di rigore. Il Real Madrid accusa il colpo e 7′ più tardi arriva il raddoppio dei Verdi di Germania, grazie ad Arnold. Nella ripresa la formazione spagnola tenta di riaprire la gara, inutilmente però. Così, al termine dei 90′ regolamentari il Wolfsburg festeggia una storica vittoria, che gli permetterà di presentarsi al Bernabeu in netto vantaggio.
Paris Saint Germain-Manchester City – Spettacolo al Parc des Princes, dove i padroni di casa pareggiano 2-2 contro il Manchester City. Ibrahimovic è l’assoluto protagonista della gara, sia nel bene che nel male. Lo svedese, infatti, sbaglia prima un rigore e poi sigla il gol del pareggio, dopo che gli inglesi erano passati in vantaggio con De Bruyne. Nel secondo tempo i francesi vanno ancora avanti grazie a Rabiot, ma nel finale vengono di nuovo raggiunti dalla rete di Fernandinho.
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto