NOTIZIE
Champions League, Liverpool – Real Madrid 0-1: trionfo dei blancos a Parigi

CHAMPIONS LEAGUE LIVERPOOL REAL MADRID TABELLINO – Dopo il rinvio di mezz’ora e i disordini avvenuti fuori dallo stadio prima del match, il Real Madrid ha vinto la Champions League 2021/2022 per 0-1. A decidere la sfida è stato un gol di Vinicius Jr. al 60′, dopo un cross di Valverde dalla destra. Il Liverpool è caduto ancora in finale di fronte ai blancos, fermati anche da un ottimo Thibaut Courtois che questa sera ha parato ogni tiro dei Reds. Questa si tratta della quattordicesima Coppa dei Campioni per gli spagnoli, la quinta delle ultime decime edizioni e la quarta vittoria per Ancelotti, il primo a raggiungere questo risultato.
Champions League, Liverpool – Real Madrid 0-1: il tabellino
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson; Fabinho (77′ Keita), Henderson (77′ Firmino), Thiago; Diaz (65′ Jota), Salah, Mané. All. Jurgen Klopp.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić (89’ Ceballos); Valverde (85’ Camavinga), Benzema, Vinícius (90’+2′ Rodrygo). All. Carlo Ancelotti.
ARBITRO: Clement Turpin (Francia).
AMMONITI: Fabinho (L).
MARCATORI: 60′ Vinicius Jr.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere