NOTIZIE
Champions League, scatta il terzo turno: il Cska stecca in casa, pari a reti bianche per lo Shakhtar. Pareggio Ajax a Vienna
I biancocelesti dovranno tenere sottocchio tre gare in particolare…
/NOTIZIE LAZIO – Scatta ufficialmente il terzo turno di Champions League, con la Lazio che avrà lo sguardo indirizzato prevalentemente verso tre match in particolare: quelli che riguardano l’Ajax (contro il Rapid Vienna), lo Shakhtar Donetsk (Fenerbahce) ed il Cska Mosca (Sparta Praga). Perché? In caso di mancato passaggio del turno da parte di tutte e tre queste compagini, la truppa di Pioli diventerebbe testa di serie nei sorteggi per il preliminare. Una condizione che le permetterebbe di evitare di scontrarsi con big del calibro di Valencia, Bayer Leverkusen e Manchester United…
29/07
AGGIORNAMENTO ORE 23.00 – Dopo i pareggi di Cska Mosca e Shaktar Donetsk di ieri, anche l’Ajax non è riuscito ad andare oltre il 2-2 sul campo del Rapid Vienna. Klaassen è andato a segno due volte per gli olandesi, che poi si sono fatti rimontare dalle reti degli austriaci, rimasti in dieci gli ultimi trenta minuti. I tre scontri che interessano la Lazio sono ancora in bilico, il ritorno potrebbe essere decisivo anche per il destino biancoceleste. Infatti, se una tra Cska, Shaktar e Ajax dovesse passare il turno i capitolini scivolerebbero tra le squadre non teste di serie, rischiando di pescare dall’urna di Nyon grandi club del calibro di United e Valencia.
AGGIORNAMENTO ORE 22.05 – Altro pareggio, stavolta a reti bianche. Lo Shakhtar Donetsk pareggia 0-0 fuori casa contro il temibile Fenerbahce di Van Persie. Un risultato che può anche andar bene agli uomini di Lucescu a cui ora basta vincere tra le proprie mura per accedere al prossimo turno. Da Roma però, si spera sempre in un colpo di coda dei gialloneri…
AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Buona la prima…per la Lazio. Nel pomeriggio, infatti, il Cska Mosca non è riuscito ad andare oltre il 2-2 in casa contro lo Sparta Praga. Al vantaggio di Dzagoev (14°), ha risposto immediatamente Fatai (15°); nella ripresa i russi erano anche riusciti a riportati in avanti grazie a Tosic (53°), salvo essere raggiunti nuovamente da Krejci (57°).
AGGIORNAMENTO ORE 14.55 – Ad aprire le danze saranno i russi (quest’oggi alle 18.15), questa sera (alle 20) gli ucraini faranno visita al Fenerbahce di Van Persie. Chiudono gli olandesi domani sera alle 21.05. Questo il programma completo:
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello