CHAMPIONS LEAGUE
Champions League, stasera l’ultimo atto: Neymar contro Lewandowski per entrare nella storia (FOTO)
CHAMPIONS LEAGUE – Tutto pronto allo Stadio Da Luz di Lisbona per la sessantaseiesima finale di Champions League che vedrà una di fronte all’altra Paris Saint Germain e Bayern Monaco. La gara si preannuncia scoppiettante visti i valori in campo. Da una parte Neymar che vorrebbe alzare la coppa dalle grandi orecchie con i parigini, dall’altro Robert Lewandowski che si è reso protagonista di una stagione realizzativa eccellente. I precedenti tra le due formazioni pendono in favore dei francesi che, in 8 faccia a faccia nelle fasi a gironi, hanno portato a casa il risultato pieno ben 5 volte. Stasera però sarà partita secca, perciò il palmares conterà relativamente. Il match sarà diretto dall’italiano Daniele Orsato che sarà accompagnato dagli assistenti Manganelli e Giallatini, dal quarto uomo Hategan e da Irrati alla postazione Var.
Le formazioni ufficiali
PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar. All.: Tuchel.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski. All.: Flick.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto