NOTIZIE
Champions League. Terzo turno preliminare: il Cska rimonta due gol a Praga, sfuma il sogno della Lazio
L’eliminazione dell’Ajax aveva fatto sperare la squadra biancoceleste. Ora non resta che aspettare il sorteggio del prossimo 7 agosto…
NOTIZIE LAZIO – Dopo le sfide d’andata della scorsa settimana, il 4 ed il 5 agosto si disputano le gare di ritorno del terzo turno eliminatorio della Champions League, quello che precede i preliminari…
5/8
AGGIORNAMENTO ORE 20.35 – Niente da fare per la Lazio: durante i prossimi sorteggi per i preliminari di Champions League (il prossimo 7 agosto a Nyon, ndr) non sarà tra le teste di serie. Questo in virtù del successo esterno del Cska Mosca che rimonta i due gol di svantaggio iniziali e supera lo Sparta Praga con il risultato di 3-2. A decidere il match la rete di Musa e la doppietta di Dzagoev, che hanno ribaltato l’uno-due dei padroni di casa firmato da Krejci e Fatai nei primi 16 minuti di gioco. Ininfluente, a questo punto, conoscere il risultato della sfida tra Shakthar Donestk e Fenerbahce.
4/8
AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – La Lazio può continuare a sperare di diventare testa di serie per i playoff Champions: l’Ajax è stato eliminato dal Rapid Vienna. Gli olandesi, dopo il 2-2 dell’andata in terra austriaca hanno perso per 3-2 in casa e sono stati eliminati. Appuntamento a domani con Sparta Praga – CSKA Mosca (risultato parziale: 2-2, ore 18.45) e Shakthar Donestk – Fenerbahce (risultato parziale: 0-0, ore 20.45). Se dopo l’Ajax anche CSKA e Shakthar dovessero cadere i laziali potrebbero gioire: la Lazio sarebbe testa di serie nell’urna di Nyon ed eviterebbe di diritto big del calibro di Manchester United e Valencia.
AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Una due giorni nella quale la Lazio terrà particolarmente d’occhio tre gare nello specifico: quello di Ajax, CSKA Mosca e Shakthar Donestk. Tutte e tre reduci da un pareggio nel primo match, se dovessero essere eliminate permetterebbero ai biancocelesti di balzare nell’urna delle teste di serie in occasione del sorteggio che si terrà a Nyon venerdì, 7 agosto, alle ore 12. Se così non dovesse essere, il club capitolino corre il rischio di incontrare una big (Valencia, Bayer Leverkusen, Sporting Lisbona e Manchester United). Questo il quadro delle tre sfide da “monitorare”:
4 AGOSTO
Ore 20.15: Ajax – Rapid Vienna 2-3 (risultato totale: 4-5)
5 AGOSTO
Ore 18.45: Sparta Praga – CSKA Mosca (risultato parziale: 2-2)
Ore 20.45: Shakthar Donestk – Fenerbahce (risultato parziale: 0-0)
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello