NOTIZIE
Champions, Ruben Sosa: “Spero che la Lazio ci vada al posto della Roma”
SOSA LAZIO CHAMPIONS – Ruben Sosa torna a parlare di Lazio da doppio ex. L’ex Lazio ed Inter ha raccontato in un’intervista rilasciata a “Il Tempo”: “La Lazio è in gran forma, sicuramente più dell’Inter. Anche se l’umore dei nerazzurri è alto dopo la vittoria nel derby. E avranno dalla loro parte anche il fattore casalingo. Giocare a San Siro non è mai facile. Però tutte e due possono arrivare in Champions”.
CUORE A META’ – “Il mio cuore è metà laziale e metà interista. Quindi spero che loro due possano andare in Champions e rubare il posto a Roma e Milan”.
QUALITÀ – “La Lazio è sempre stata una squadra con un istinto molto sudamericano. È un gruppo che gioca un gran calcio, che ha i piedi buoni. Può darsi che segnino un po’ pochi gol, ma dal punto di vista della qualità non si può dire niente. Inzaghi conosce molto bene l’ambiente: a questa squadra manca solo un grande campione per competete ad altissimi livelli. Un calciatore che con due giocate ti possa risolvere la partita”.
RICORDI – “L’affatto dei tifosi, che erano pazzi di me e io di loro. Ancora adesso cantano il mio nome. E poi non posso dimenticare il gol nel derby. Segnare contro la Roma per me è stato come vincere lo scudetto”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto