NOTIZIE
CHECKUP LAZIO: Cosa va e cosa non va, il bilancio del primo mese di lavoro
LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri). La condizione è già brillante e il 4-2-3-1 gira ma manca una punta…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo quasi un mese dall’inizio della preparazione, ‘La Gazzetta dello Sport’ stila un primo bilancio sulla LAZIO:
COSA VA:
LA CONDIZIONE – A parte il passaggio a vuoto di Siena, le diverse amichevoli hanno mostrato una condizione atletica più che accettabile e lo si è visto chiaramente a Nizza.
SCELTE FATTE – Conforta la chiarezza delle scelte di PETKOVIC, specialmente sul modulo: il bosniaco sembra aver puntato in maniera decisa sul 4-2-3-1 che esalta le qualità di EDERSON. Ma non sono da escludere i cambi di moduli in corsa.
COSA NON VA:
ATTACCANTE CERCASI – KLOSE e FLOCCARI sono una garanzia ma il potenziale offensivo della LAZIO si ferma qui. Perché sui giovani (da ROZZI a KEITA, da PEREA a TOUNKARA), per quanto tutti più che promettenti, non si può fare troppo affidamento. KOZAK è ancora un’incognita e una sua partenza potrebbe aprire scenari importanti là davanti.
INCOGNITA MAURI – La probabile squalifica del capitano priverà Petkovic di un elemento che, per qualità e caratteristiche, non ha eguali nella rosa biancoceleste. Non sarà facile sostituirlo: il primo candidato è FELIPE ANDERSON che sta però ncora recuperando dall’infortunio alla caviglia e dovrà poi ambientarsi alla nuova realtà.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto