CALCIOMERCATO LAZIO
Chelsea-Conte agli sgoccioli. Spunta l’Arsenal?
ITALIA CONTE NAZIONALE – Spunta un terzo incomodo tra Antonio Conte e la panchina dell’Italia. Per l’allenatore, a cui i Blues hanno rinnovato una “fiducia a tempo”…

ITALIA CONTE NAZIONALE – Spunta un terzo incomodo tra Antonio Conte e la panchina dell’Italia. Per l’allenatore, a cui i Blues hanno rinnovato una “fiducia a tempo”, si era aperta la possibilità di un ritorno in patria per il futuro, magari proprio sulla panchina della Nazionale. Ora, per l’azzurro, spunta la pista Arsenal. Nulla di concreto, ma i Gunners potrebbero seguire il consiglio dell’ex centrocampista Merson, che a ‘Sky Sports’ ha incensato l’allenatore italiano.
LE DICHIARAZIONI – “Il giorno che Conte lascerà il Chelsea, se io fossi nell’Arsenal, andrei dritto dritto al telefono. Di allenatori come lui ce ne sono pochi. L’Arsenal ha bisogno di un tecnico che scuote le persone e lui è uno di questi”. Merson ha anche fatto il nome di Allegri come: “Ci sono altri allenatori, come Allegri della Juventus, ma lui avrebbe bisogno di un anno di adattamento alla Premier League, come accaduto a Klopp”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio