NOTIZIE
CHELSEA. Paura per Kante: il francese sviene in allenamento, Conte lo esclude contro il City
ULTIME CHELSEA KANTE SVENIMENTO – Ancora paura sui campi di calcio dopo la tragica morte del capitano della Fiorentina Davide Astori: N’Golo Kante…
ULTIME CHELSEA KANTE SVENIMENTO – Ancora paura sui campi di calcio dopo la tragica morte del capitano della Fiorentina Davide Astori: N’Golo Kante, centrocampista del Chelsea, è svenuto durante un allenamento dei ‘Blues’ lo scorso venerdì. Subito soccorso dallo staff medico nello stesso centro sportivo, Kante ha ripreso conoscenza immediatamente ma è stato lo stesso mandato da uno specialista per effettuare una serie di test cardiologici che, fortunatamente, hanno dato tutti esito negativo.
RIPOSO PRECAUZIONALE – Il giocatore è quindi partito alla volta di Manchester dove ieri si è disputato il big match tra la squadra di Guardiola ed il Chelsea. I medici avevano dato via libera a mister Conte sull’utilizzo del francese ma l’allenatore, da poco venuto a conoscenza dei terribili fatti accaduti ad Udine, non ha voluto rischiare e ha lasciato a riposo il giocatore. Come riporta il ‘Telegraph’, il malore di Kante potrebbe essere dovuto al freddo straordinario che ha colpito l’isola inglese in settimana: il giocatore ha ripreso gli allenamenti e sabato dovrebbe partire titolare nella sfida di campionato contro il Crystal Palace.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto