NOTIZIE
CHIBSAH avverte la LAZIO: “Per noi è una finale, vogliamo salvarci. Anche loro non stanno bene, saranno arrabbiati per ieri”
Il centrocampista del Sassuolo aggiunge: “Dobbiamo iniziare a fare punti, stiamo lavorando molto duro per seguire il mister…”
NOTIZIE SS LAZIO- Mancano due giorni al match dell’Olimpico che vedrà il Sassuolo fare visita alla Lazio di Reja, in piena tempesta Europa League e in un clima non facilissimo, dal momento che è in programma la contestazione dei tifosi. D’altro canto i neroverdi di Malesani devono tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione e dell’ultimo posto in graduatoria. Lo sa bene Yussif Chibsah, che in conferenza stampa ha presentato la sfida con i biancocelesti. “Ora tutte le gare sono importanti, vista la nostra posizione in classifica, per questo stiamo lavorando in modo duro. In settimana -riporta ‘tuttosassuolocalcio.com’- cerchiamo di lavorare tanto, soprattutto cerchiamo di fare quello che ci dice il mister”. Sulla Lazio il mediano dice: “Anche loro non se la passano bene in questo periodo, poi ieri hanno perso in Europa League, quindi di sicuro saranno “inc*****i”. Per noi sono tutte delle finali, dobbiamo iniziare a far punti per muovere la classifica, il nostro obiettivo è salvarci”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello