NOTIZIE
Chiellini: “La Spagna era la nostra bestia nera, ma noi avevamo più motivazioni”
EURO 2016 – Il bianconero ha segnato l’1-0…
EURO 2016 – Protagonista assoluto del match, Giorgio Chiellini ha parlato della vittoria sulla Spagna che ha regalato i quarti a Conte: “Siamo all’inizio, adesso arriva il bello, ci siamo tolti un sassone che avevamo in arretrato. Era la nostra bestia nera, avevamo qualcosa dentro che lo volevamo di più. Dovevamo chiuderla prima, ma il portiere ha parato tutto. L’Italia non è solo difesa e contropiede, abbiamo l’umiltà, Affrontiamo i campioni del mondo, c’è anche qui di fare bene e di fare qualcosa di straordinario”.
Sul gol
“Sapevamo che Eder avrebbe tirato forte, ci abbiamo creduto. Sarà un caso, ma avevamo qualcosa dentro che avremmo dovuto vincerla per forza”.
CHIELLINI A RAI SPORT
“Avevamo un po’ di rivincite da prenderci e quest’oggi avevamo qualcosa in più. Abbiamo meritato la vittoria, potevamo anche chiuderla prima ma avevamo un santo dietro che ci ha preso per mano. L’ultima amichevole di marzo è stata simile. Stavamo bene, avevamo sensazioni positive e tanta voglia di far bene, prendendoci una rivincita dopo anni di dominio loro. Adesso è solo l’inizio, ci godiamo questa vittoria ma manca ancora tanto alla fine. Ragioniamo di partita in partita, adesso arriva il bello. Germania? Entrambe siamo due grandi squadre. Loro sono favoriti, a marzo ci hanno dato una bella mazzolata. Servirà fare il massimo per batterli”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3