NOTIZIE
Chiellini: “Serve più concentrazione”. Donnarumma: “L’esordio? Un’emozione unica”
INTERVISTE POST GARA – I due giocatori hanno analizzato quanto accaduto al ‘San Nicola’….
INTERVISTE POST GARA – Chiellini e Donnarumma hanno commentato la sfida tra Italia e Francia ai microfoni di Rai Sport:
CHIELLINI
“Sono consapevole che potevo e potevamo fare meglio. Sapevamo che oggi non era facile, lunedì cercheremo di essere più attenti. Il gol di Giroud? Era una seconda palla, non ho fatto in tempo a girarmi dall’altro lato. Avrei dovuto leggere prima la situazione, avrei potuto fare meglio io”
Su Ventura:
“Il paragone con Conte? Ognuno ha il proprio carattere, ma lui ha fatto subito una buona impressione a tutto il gruppo. Non dobbiamo disperdere quello che abbiamo costruito, anche se sappiamo che c’è da lavorare. Le trasferte del girone sono importanti e quella di lunedì sarà una delle più complicate. Servirà compattezza e concentrazione, cercheremo di vincere”.
Cosa c’è di buono nella partita di oggi?
“Le trame offensive, anche se bisogna velocizzare i tempi. Manca un pizzico di solidità di squadra, che credo verrà da sè già da lunedì”.
DONNARUMMA
“L’esordio in nazionale è un’emozione indescrivibile e stupenda. Ringrazio il mister. Pogba mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che era felice di vedermi qui. Il gol preso? Non so se potevo far meglio, lo vedremo domani. Buffon? Mi ha detto di stare tranquillo, di fare quello che sapevo fare e di divertirmi. Inizia un nuovo ciclo, ci stiamo allenando bene. In Israele cercheremo di fare bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto