NOTIZIE
UFFICIALE. Chievo, esonerato Maran: chi è il nuovo tecnico gialloblù
CHIEVO MARAN ESONERO – Il Chievo Verona cambia allenatore sul finale di campionato. La sconfitta contro la Roma è stata decisiva per Rolando Maran…

CHIEVO MARAN ESONERO – Il Chievo Verona cambia allenatore sul finale di campionato. La sconfitta contro la Roma è stata decisiva per Rolando Maran che, secondo Sky Sport sarebbe stato esonerato da Luca Campedelli. Quattro le stagioni a Verona, ora è pronto il sostituto Lorenzo D’Anna, attuale tecnico della Primavera degli scaligeri. Manca solo l’ufficialità.
AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – “L’A.C. ChievoVerona comunica di avere sollevato Rolando Maran dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A Maran vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale. Protagonista di tre salvezze in Serie A, con il nono posto raggiunto al termine della stagione 2015/16 con 50 punti in classifica, a lui va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Contestualmente viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Christian Maraner e con i tecnici Andrea Tonelli e Ivan Moretto, ai quali va un ringraziamento per il lavoro svolto. La conduzione tecnica della Prima squadra è affidata a Lorenzo D’Anna, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera. L’A.C. ChievoVerona rivolge a D’Anna, che vanta 161 presenze con la maglia gialloblù in Serie A e 136 con la fascia di capitano, i più calorosi auguri di buon lavoro”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio