NOTIZIE
CHIEVO. SANNINO: “La LAZIO è in difficoltà? Non guardo in casa altrui: noi veniamo all’OLIMPICO per fare la nostra partita”
Il tecnico dei clivensi presenta il match di domenica: “La Lazio è una squadra fatta da tanti campioni ma noi sappiamo che nel corso dell’intero campionato affronteremo squadre di questa levatura”…
NOTIZIE SS LAZIO – Reduci dalla bella prestazione col NAPOLI, nella quale però è arrivata la sconfitta, il CHIEVO ha ora voglia di riprendere la lunga marcia verso la salvezza, e soprattutto, proseguire il suo andamento positivo allo Stadio OLIMPICO. E le parole di mister SANNINO, rilasciate ai microfoni di TgGialloblu.it, lo confermano: “La Lazio ha problemi? Il Chievo non guarda in casa degli altri. Arriviamo al match contro i biancocelesti forti della nostra mentalità. Non son mai stato una persona che guarda le disgrazie o i problemi delle altre squadre anzi, ho sempre detto che mi piace giocare contro formazioni al completo che devono raggiungere i propri obiettivi. La Lazio è una squadra fatta da tanti campioni ma noi sappiamo che nel corso dell’intero campionato affronteremo squadre di questa levatura. Perciò dovremo affrontare ogni impegno con la nostra unica mentalità, senza variarla da partita a partita. Cercheremo di far punti ovunque”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio