NEWS DELLA GIORNATA
CHINAGLIA riabbraccerà MAESTRELLI e i laziali. STANKEVICIUS saluta e vola in TURCHIA
NEWS DELLA GIORNATA. Seduta mattutina per gli uomini di PETKOVIC. Si torna in campo lunedì. CRECCO compie 18 anni. Derby 22 settembre: la ROMA fissa i prezzi dei tagliandi…
QUI FORMELLO – Dopo la doppia seduta di ieri, i biancocelesti hanno effettuato un allenamento incentrato completamente sul possesso palla, con sfide uno contro uno, fino al triangolare con partitelle 5 contro 5. Lavoro sull’intensità sotto un caldo cocente. Lunedì ci sarà la ripresa degli allenamenti.
I LAZIONALI – Saranno molti i biancocelesti impegnati con le rispettive nazionali (CLICCA QUI PER SCOPRIRLI TUTTI E SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE). Tra loro ci sarà anche CANDREVA che, assieme a MARCHETTI, è stato convocato dal ct PRANDELLI per gli impegni contro BULGARIA e REP.CECA. L’esterno biancoceleste ha battuto la concorrenza di GIACCHERINI e questa sera comporrà con INSIGNE e GILARDINO il tridente offensivo (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI). Nel frattempo ONAZI prega perchè la pioggia dia tregua alla città di Calabar, dove andrà in scena la sua NIGERIA, e GOMEZ getta acqua sul fuoco sul presunto dualismo con KLOSE.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Mentre si apre una pista araba, DUBAI per la precisione, per DIAS, l’agente di KEITA svela: “Il Real Madrid B voleva uno tra lui e ROZZI. Alla fine ha scelto TARE“. Oggi ha parlato anche il procuratore di LEDESMA, rimasto in panchina negli ultimi due impegni, gettando acqua sul fuoco: “Al momento non c’è un caso, il suo obiettivo è di riprendersi il posto in squadra. In coppia con Biglia? Due grandi giocatori possono sempre giocare insieme…”. Preziosi conferma: “Su QUAGLIARELLA c’era anche la LAZIO, la ROMA lo voleva solo in prestito”. E’ arrivata l’ufficialità: STANKEVICIUS è un giocatore del Gaziantepspor.
IL RESTO DELLE NEWS – Una buona notizia per tutti i tifosi biancocelesti: la salma di CHINAGLIA tornerà in ITALIA. Oggi CRECCO compie 18 anni e festeggerà nel migliore dei modi: esordendo nell’Under 19. Intanto la società rende note le modalità di vendita per i tagliandi del prossimo derby (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO), con il responsabile Marketing Marco CANIGIANI che sottolinea: “I prezzi sono stati fissati dalla Roma“. Poi il responsabile ha aggiunto: “La maglia celebrativa il centenario di PIOLA verrà indossata contro la FIORENTINA“. Alberto BOLLINI fornisce un giudizio tecnico su ELEZ: “Ha qualità tecniche importanti, una struttura fisica importante“.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa